
Caroli Elettronica nasce nel 2002 grazie all’esperienza del suo fondatore Giuseppe Caroli nel settore dell’elettronica e dei sistemi ad alto risparmio energetico.
Dopo 40 anni di esperienza, l’azienda, inizialmente specializzata nella distribuzione di materiali elettronici a uso civile e industriale, ha scelto di orientare il proprio operato nel settore del risparmio energetico, divenendo oggi leader sul territorio locale nell’ambito dell’efficienza energetica, della consulenza e progettazione ad essa collegata, vendita del materiale elettrico ed elettronico e del supporto in materia di forniture di energia elettrica e gas, svolgendo la propria attività a diretto contatto con la clientela grazie anche ai propri Spazi Enel.
Giuseppe Caroli, insieme a sua figlia Anna, sono riusciti a strutturare un organico dinamico e altamente qualificato, composto da figure professionali che sono cresciute negli anni insieme alla Caroli Elettronica e sono in grado di assistere l’utente nella fase preliminare, progettuale, organizzativa ed esecutiva dell’incarico fino alla consegna “chiavi in mano” dei lavori commissionati.
Offerta commerciale, assistenza presso la Pubblica Amministrazione, redazione di un progetto preliminare e successivamente esecutivo, posa in opera, commissioning e assistenza post – realizzazione sono processi che il personale aziendale segue con scrupolosità e professionalità al fine di ottenere la massima soddisfazione dei propri clienti.
Con l’ingresso di Laura Caroli e grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni dall’intero staff nel 2008 l’azienda entra a far parte del gruppo Enel divisione commerciale.
Il processo di crescita continua permette l’inaugurazione di nuova una sede a Grottaglie – ricollocata poi nel 2013 a Martina Franca – e una successiva a Modugno nel 2016: tutto questo porta l’azienda ad ampliare la propria visione inseguendo nuove prospettive e a consolidare la propria esperienza nel campo delle conoscenze del settore energetico all’interno di uno dei circuiti più solidi a livello nazionale.
Nel 2020, nel pieno rispetto delle norme di prevenzione del contagio da Covid-19, abbiamo inaugurato a Talsano il nostro sesto Spazio Enel, che è andato ad aggiungersi a quello di Locorotondo, inaugurato nel 2019, e a quello di Cisternino nel 2018.
Il lavoro di squadra è la nostra forza!
La nostra esperienza, le vostre esigenze, la realizzazione di nuovi progetti
